Caffetteria
Corso Vittorio Emanuele II 88


La Caffetteria di Gerla 1927 in Corso Vittorio Emanuele II 88 trova proprio nella sua location e nella ricerca costante della qualità originale i suoi punti di forza. Dai grandi laboratori escono ogni mattina venticinque tipi diversi di brioches fresche fatte a mano e farcite con gli ingredienti migliori.

Ad accompagnarle, le miscele di Caffé Lavazza, un'ampia selezione di Tè, Tisane e tutto ciò che serve per trascorrere nel modo migliore il momento della colazione, del pranzo, dell'aperitivo e qualsiasi altra ora della giornata. Recentemente rinnovata negli arredi ma sempre fedele allo stile Gerla 1927, la Caffetteria di Corso Vittorio Emanuele II 88 è un punto di riferimento per tutti coloro che amano gustare prodotti di qualità nella cornice di uno dei più affascinanti Caffè storici di Torino.

Contatti

C.so Vittorio Emanuele II 88, 10121 Torino

Tel. 011/545422

 
 

Caffetteria
Gerla Chieri


Caffetteria, Pasticceria, Ristorante e Gelateria, queste le anime del nuovo punto Gerla 1927 a Chieri, inaugurato nell’aprile del 2016 come primo locale “fuori-porta” dello storico marchio torinese famoso in tutta Italia come tempio della pasticceria tipica piemontese.

Un locale elegante, raffinato, dotato di un ampio dehors esterno in cui gustare tutte le specialità Gerla 1927 come la pasticceria mignon, il gelato, la cioccolata e, da qualche tempo, anche i cocktail (la carta è fornitissima) e i piatti studiati in esclusiva da Chef professionisti.

Che sia per una pausa caffè, per un pranzo o una cena di lavoro, per un momento di relax o semplicemente per il tempo di un gelato, la nuova Caffetteria di Chieri è il locale giusto in cui trascorrere qualsiasi momento della giornata, coccolati da uno staff di altissimo livello e dalla qualità senza tempo dei prodotti Gerla 1927.

Contatti

Piazza Umberto I, 10123 Chieri (TO)

Tel. 011/19854338

Caffetteria
di Palazzo Reale


Inaugurata nel 2007 in seguito ad accurati restauri, la Caffetteria di Palazzo Reale occupa l’area dell’antico “Servizio di Frutteria”, un gruppo di locali che compare sin dal Settecento nelle fonti storiche quale luogo deputato alla conservazione di porcellane pregiate. In seguito alle vicende che hanno accompagnato la caduta della monarchia e il percorso di musealizzazione del Palazzo, a restituire una nuova dignità a questi ambienti che nel frattempo erano caduti in disuso è stato l’intervento di restauro per la sistemazione della Caffetteria, focalizzato sul recupero delle preziose testimonianze storiche presenti al loro interno.

Sabato 5 settembre 2015, dopo solo qualche settimana di chiusura estiva per consentire lo svolgimento di alcuni lavori di manutenzione, la Caffetteria del Polo Reale di Torino riapre al pubblico per offrire ai visitatori un momento di ristoro in una cornice unica, adorna di oggetti preziosi facenti parte delle collezioni sabaude.

La novità sta proprio nella gestione: Gerla 1927 fa il suo ingresso all’interno della Caffetteria accompagnata dall’eccellenza della tradizione dolciaria torinese che tanto deve agli antichi fasti della corte sabauda, di cui proprio le collezioni del Polo Reale celebrano un’emblematica testimonianza. Si tratta dell’inizio di una collaborazione che profuma di dolci e di storia, la cui sinergia si alimenta di passioni comuni quali quella per la tradizione enogastronomica e artistica delle terre sabaude e la promozione delle grandi eccellenze piemontesi.

La Caffetteria osserverà il seguente orario:
Dal martedì alla domenica: 9.00 – 19.00

Contatti

Piazzetta Reale, 1, 10122 Torino

Tel. 349/4006355 - 011/5619986

La Croisette
di Gerla 1927


Locale storico del quartiere Crocetta di Torino, La Croisette nasce nei primi anni ’20 come macelleria gastronomica, comprendendo anche i locali che attualmente ospitano il famoso punto vendita Maison Papier. Circa un decennio dopo, negli anni ’30, va incontro ad una serie di trasformazioni che le conferiscono l’aspetto attuale e danno origine a due negozi, uno dei quali diventa bar con il nome di Caffè Felice.

Da quel momento in poi La Croisette si è sempre distinta come un elegante centro di innovazione alla torinese, grazie al passaggio negli anni ’60 dell’ex barista e tramezzinista di Mulassano che vi portò il Tramezzino e grazie alla storica gestione Mele, il quale – si dice – fosse solito alzare la musica una volta raggiunto un certo incasso. In seguito vi fu la gestione della famiglia Gonnella e dopo ancora quella della famiglia Scudiero, durante la quale si racconta che Scudiero senior spennellasse i croissant fumando il suo inseparabile sigaro.

La gestione successiva fu affidata a Maurizio Fattori, che rese famosa la Croisette per l’Aperitivo finché, nel 2016, il locale passa a Roberto Munnia, patron dello storico gruppo torinese Gerla 1927, da sempre alfiere della qualità alla piemontese in tutta Italia.

Contatti

Corso Alcide De Gasperi 19E, 10129 Torino

Tel. 011/5682710

Caffetteria e Ristorante
Virgin Active Collection Torino


Il 6 Novembre 2015, con una serata di festeggiamenti e alla presenza del pubblico delle grandi occasioni, è stato inaugurato il nuovo centro Virgin Active Torino Collection del gruppo Virgin Active, leader internazionale nel settore dei centri fitness e benessere con oltre 1 milione di iscritti e 260 club in tutto il mondo. La location che ospita la nuova struttura, situata in via dell’Arsenale n°23, vede la presenza di un’Area Lounge la cui Caffetteria, caso unico in Italia, non viene gestita direttamente da Virgin ma dallo storico gruppo Gerla 1927, marchio di assoluta qualità ed esperienza alla piemontese considerato tra le più grandi eccellenze gastronomiche della regione.

Il sodalizio non può che rafforzare l’immagine di Gerla 1927 come partner delle più note realtà sportive italiane, dal Torino F.C. all’Auxilium CUS Torino fino ad arrivare proprio a Virgin, vero e proprio ambasciatore del fitness e del benessere in Italia e nel mondo.

Nell’Area Lounge della nuova sede di Via Arsenale 23, gli ospiti potranno godere di una linea di prodotti accuratamente studiata da Gerla 1927 per venire incontro alle esigenze di chi desidera mantenersi in forma ma non per questo rinunciare al gusto.

Contatti

Via Arsenale 23, 10121 Torino

Tel. 011/5619986

Caffetteria, Ristorante, Pizzeria
di MondoJuve


All’interno del nuovo shopping center MondoJuve, inaugurato nel settembre del 2017, Gerla 1927 ha creato un’elegante caffetteria ristorante che, oltre alle specialità che hanno reso famoso il marchio a Torino e in Piemonte, propone una sfiziosa selezione di Pizze Gourmet. Grani antichi macinati a pietra, materie prime straordinarie provenienti da tutta Italia, vere e proprie “chicche” in grado di rendere la pizza un’esperienza sensoriale completa vi aspettano nella Caffetteria Ristorante di Gerla 1927 a MondoJuve.

Contatti

Str. Debouchè, 10042 Nichelino TO

Tel. 011.62.10.03

 
 

Caffetteria
Teatro Alfieri


A partire dalla fine di Ottobre 2015, lo storico gruppo Gerla 1927 fa il suo ingresso all’interno del Teatro Vittorio Alfieri di Torino nell’elegante foyer della struttura. In occasione degli Spettacoli, la Caffetteria del teatro servirà rinfreschi studiati appositamente dagli Chef e dai maestri pasticceri di Gerla, contribuendo a portare all’interno del Teatro la grande qualità dell’aperitivo e della pasticceria alla piemontese.

Si tratta di un sodalizio nato nel solco delle grandi collaborazioni tra diverse realtà storiche torinesi e che evidenzia l’importanza sempre crescente della commistione tra cultura e ristorazione di qualità. Inaugurato nel 1855, il Teatro Vittorio Alfieri sorge nella centralissima Piazza Solferino al numero 4 ed è considerato uno dei tre maggiori teatri di Torino insieme al Regio e al Carignano.

Per dare ulteriore lustro a una tra le più conosciute istituzioni cittadine è stato quindi scelto il gruppo Gerla 1927, leader nel settore della pasticceria e della ristorazione torinese da quasi novant’anni.

Con le grandi kermesse organizzate dal Teatro Stabile Privato “Torino Spettacoli” e la qualità riconosciuta di Gerla, la nuova stagione si preannuncia ricca di spettacoli a 360°, da quelli sul palcoscenico a quelli dietro le quinte orchestrati dai grandi professionisti di Corso Vittorio Emanuele II, 88.

Contatti

Piazza Solferino 4, 10121 Torino

Tel. 011/5619986

Caffetteria
del Teatro Gioiello


La vita del locale Gioiello ha radici importanti, con gloria massima nel ventennio ’60-’70: i “giovani” cinquantenni ricordano infatti le serate al Gioiello, un locale cinematografico che anticipava, o meglio creava, le mode. L’apertura del Teatro Gioiello dopo la completa ristrutturazione è avvenuta nel 2000 in una prospettiva di respiro europeo dove lo spettacolo non è fine a se stesso ma occasione di incontro e confronto, per un ambiente che fa tendenza.

.

Da Novembre 2016, la Caffetteria del Teatro viene gestita dallo storico gruppo Gerla 1927 e si presta come location per eventi di vario genere oltre a essere punto di ritrovo di qualità prima e dopo gli spettacoli.

Contatti

Via Cristoforo Colombo 31, 10129 Torino

Tel. 011/5619986