Location

Caffetteria
Corso Vittorio Emanuele
II 88

La Caffetteria di Gerla 1927 in Corso Vittorio Emanuele II 88 trova proprio nella sua location e nella ricerca costante della qualità originale i suoi punti di forza. Dai grandi laboratori escono ogni mattina venticinque tipi diversi di brioches fresche fatte a mano e farcite con gli ingredienti migliori.

Ad accompagnarle, le miscele di Caffé Lavazza, un’ampia selezione di Tè, Tisane e tutto ciò che serve per trascorrere nel modo migliore il momento della colazione, del pranzo, dell’aperitivo e qualsiasi altra ora della giornata. Recentemente rinnovata negli arredi ma sempre fedele allo stile Gerla 1927, la Caffetteria di Corso Vittorio Emanuele II 88 è un punto di riferimento per tutti coloro che amano gustare prodotti di qualità nella cornice di uno dei più affascinanti Caffè storici di Torino.

Contatti

C.so Vittorio Emanuele II 88, 10121 Torino

Tel. 011/545422

Pasticceria
Corso Vittorio Emanuele II, 86

Dal 1927 la Pasticceria Cioccolateria Gerla crea nei locali di Corso Vittorio Emanuele II oltre 75 tipologie di cioccolatini (ripieni e non), creme spalmabili, gianduiotti classici e mignon in vari gusti, macarons, biscotti, croissant, pasticceria secca, pasticceria fresca, torte classiche o speciali per eventi, dolci per la colazione e per tutte
le più importanti festività.

Le creazioni di Gerla 1927 sono disponibili anche d’asporto, per rendere elegante e raffinato qualsiasi evento privato.
Grazie all’utilizzo di materie prime di alta qualità e ad un ricettario
tramandato e arricchito di generazione in generazione, i dolci firmati Gerla sono diventati un’istituzione a Torino e un vero e proprio vanto a livello nazionale.

Contatti

C.so Vittorio Emanuele II 88, 10121 Torino

Tel. 011/545422

l'Orangerie di Gerla 1927

Sempre in Corso Vittorio Emanuele II 88, al piano di sotto rispetto alla Caffetteria, sorge L’Orangerie, il Ristorante di Gerla 1927, un ambiente raffinato ed elegante in cui è possibile organizzare eventi come Cene Aziendali, Cene di Gala, Rinfreschi, Pranzi e Cene Nuziali. Si tratta di un locale curato in ogni minimo dettaglio, dotato di un’ampia sala centrale e diverse sale più piccole e intime come la Sala del Camino e il “Sottoscala”, ambienti perfetti per ospitare eventi esclusivi da studiare in ogni minimo dettaglio insieme agli Chef e ai Sommelier professionisti del nostro Staff. Per le immagini della location, scorrete la galleria di fianco a destra.

Contatti

C.so Vittorio Emanuele II 88, 10121 Torino

Tel. 011/545422

La Croisette
di Gerla 1927

Locale storico del quartiere Crocetta di Torino, La Croisette nasce nei primi anni ’20 come macelleria gastronomica, comprendendo anche i locali che attualmente ospitano il famoso punto vendita Maison Papier. Circa un decennio dopo, negli anni ’30, va incontro ad una serie di trasformazioni che le conferiscono l’aspetto attuale e danno origine a due negozi, uno dei quali diventa bar con il nome di Caffè Felice.

Da quel momento in poi La Croisette si è sempre distinta come un elegante centro di innovazione alla torinese, grazie al passaggio negli anni ’60 dell’ex barista e tramezzinista di Mulassano che vi portò il Tramezzino e grazie alla storica gestione Mele, il quale – si dice – fosse solito alzare la musica una volta raggiunto un certo incasso. In seguito vi fu la gestione della famiglia Gonnella e dopo ancora quella della famiglia Scudiero, durante la quale si racconta che Scudiero senior spennellasse i croissant fumando il suo inseparabile sigaro.

La gestione successiva fu affidata a Maurizio Fattori, che rese famosa la Croisette per l’Aperitivo finché, nel 2016, il locale passa a Roberto Munnia, patron dello storico gruppo torinese Gerla 1927, da sempre alfiere della qualità alla piemontese in tutta Italia.

Contatti

Via Arsenale 23, 10121 Torino

Tel. 011/5682710

Motor Village Bistrò

Il nuovo partner scelto da FCA all’interno del flagship store di Piazza Cattaneo Torino è Gerla 1927, storico brand torinese che porta competenza, esperienza e qualità. Dalla colazione alla cena, Il Motor Village Bistrot parla un linguaggio gastronomico semplice ma di qualità. Caffetteria, pasticceria, ristorazione e pizzeria sono i cardini attorno ai quali si trova un’offerta capace di trasformarsi lungo tutto l’arco della giornata, dedicata a chi lavora ma anche alle famiglie.

Fiore all’occhiello del Motor Village Bistrot è la capacità di riuscire a riassumere in una sola location tutte le offerte Gerla 1927, dalla pasticceria, cavallo di battaglia dell’azienda, alle proposte bistrò di terra e di mare, dal servizio pizzeria con la sua scrupolosa attenzione per le farine, ai lievitati e all’immancabile servizio di caffetteria. Dalle ore 17 l’aperitivo è curato dai nostri bartender, pionieri nei pre mix di frutta fresca, the e spezie orientali. Tutto lo staff è dedicato ad offrire agli ospiti la migliore accoglienza e professionalità per un servizio instancabile che si propone 7 giorni su 7 dalle ore 7 alle ore 24. Gli ampi e moderni spazi inoltre si prestano con grande facilità ad esser utilizzati sia per eventi business che eventi privati.

Contatti

Piazza Cattaneo 9,Torino

Tel. +39 01119321074

Gerla 1927 Sansicario

A dicembre 2018, Gerla 1927 approda a Sansicario con una nuova Caffetteria Ristorante che porterà nelle magnifiche montagne piemontesi tutta la qualità e la storia che da più di 100 anni fa grande il marchio a Torino e in Piemonte. Oltre ai prodotti della pasticceria e del ristorante di Gerla 1927, il nuovo locale di Sansicario proporrà la pizza di PAPO Pizza & Kitchen, la pizzeria del gruppo Gerla in piazza Gran Madre a Torino.

Contatti

Piazza del Centro, Sansicario Alto

Tel. +390122866722

Il Laboratorio di Gerla 1927

Dopo 90 anni negli storici laboratori di Corso Vittorio Emanuele II, Gerla 1927 sposta la produzione in via Giotto 43. Non solo laboratorio però ma uno spazio polivalente con una caffetteria in cui gustare i prodotti appena sfornati e le diverse varietà di caffè, guardare i pasticceri a lavoro e immergersi nella dolcezza del mondo Gerla 1927.

Contatti

Via Giotto, 43, Torino

Tel. +39.011.249.51.65

Ristorante La Pista

Presso il rooftop dell’iconico Lingotto di Torino, Gerla 1927 approda proponendo al pubblico una cucina d’autore ed un’offerta importante. L’impronta è di stampo internazionale e come tale presenta influenze gastronomiche più lontane, americane, nordeuropee, orientali, francesi ed italiane.

Una cucina sempre sorprendente, caratterizzata dall’utilizzo di materie prime d’eccellenza in un’armoniosa fusione tra passato e presente per una cucina coinvolgente ed emozionante. Le cotture sono prevalentemente ad alte temperature, tramite l’utilizzo di brace, carbone, griglia e forno, ma non per questo trascuriamo le basse temperature. Ampio è lo spazio per i tagli di carne e per i crudi di mare più importanti, per una cucina senza fronzoli, dai sapori netti. La carta dei vini parallelamente propone un’offerta internazionale, con etichette da tutto il mondo!

Non da meno è il servizio, da grande hotellerie che propone un’ospitalità lussuosa e attenta di pari passo a far sentire il cliente a suo agio. Fiore all’occhiello è il cocktail bar, un’affascinate bar panoramico, perfetto per un aperitivo o per un più goliardico dopocena Non solo servizio alla carta o lounge bar, alla Pista del Lingotto puoi organizzare il tuo evento, che sia privato o business.

Contatti

Via Nizza 294, Torino

Gerla La Tavola Rotonda

A fronte del successo montano nella vicina San Sicario, Gerla 1927 replica il suo format portando esperienza, professionalità e grande cucina in alta Val Susa, più precisamente in via G.F. Medail 58 a Bardonecchia.

Si chiama Gerla 1927 La Tavola Rotonda, è un ristorante contemporaneo, con proposte di terra, di mare e certamente di montagna.

L’offerta del ristorante è ricca, grande spazio alle carni alla griglia e ai piatti di pesce che hanno contribuito al successo del ristorante Papo di via Monferrato a Torino, come le crudità, i pesci alla griglia o la pasta fatta in casa.

Ampia la lista vini che spazia da contenuti più blasonati ai nuovi trend, come biodinamici e naturali con proposte mirate ad un pubblico attento, che sceglie la montagna per il proprio tempo libero.

La pasticceria, solito fiore all’occhiello Gerla 1927, dove accanto alla celebre Monviso 3841, si trovano anche altri must, come il 12 Tuorli, la Tartelletta Liuk e la Nuova Gerla Rocher.

Aperto per 11 mesi all’anno, chiuso tutto ottobre, 7 giorni su 7.

Contatti

Via G.F. Medail 58, Bardonecchia

Tel.

PAPO
Kitchen & Fish

PAPO è una parola di 4 lettere, tanti quanti sono i nostri punti fermi: qualità, semplicità, trasparenza e professionalità. Il nostro pescato proviene dai migliori mari locali e internazionali, una selezione capace di soddisfare qualsiasi richiesta, dalle più semplici a quelle più ricercate. Cosa ci rende unici? I nostri clienti possono scegliere personalmente sia il tipo di pesce che la quantità che desiderano e farselo preparare al momento dai nostri Chef in tre modi diversi: al sale, alla griglia oppure fritto. Così, la freschezza e la personalizzazione del piatto diventano una garanzia quotidiana da accompagnare con uno dei vini proposti dalla carta, un’ampia selezione di etichette che comprende vini bianchi, rossi e rosati, con un occhio di riguardo per gli Champagne e le bollicine italiane. Oltre al pesce al peso, il menu di PAPO comprende Antipasti, Primi, Secondi e Zuppe che cambiano secondo la disponibilità del mercato e della stagione.

Contatti

Via Monferrato 4B, 10131, Torino

Tel. 011.8190495

Stadio Olimpico
Grande Torino

Presso le Aree Hospitality dello Stadio Olimpico “Grande Torino”, un Catering d’eccezione accompagna la visione di tutte le partite casalinghe del Torino FC grazie alla collaborazione con Gerla 1927, sponsor e fornitore ufficiale food & beverage della squadra dalla stagione calcistica 2016/2017.

A cura della gestione Gerla 1927 anche i bar all’interno dello Stadio Olimpico.

Contatti

Via Filadelfia 96/b, 10134 Torino

Club House by Gerla 1927
Circolo Golf Torino La Mandria

Da gennaio 2019, Gerla 1927 gestisce la Club House del prestigioso Circolo Golf Torino la Mandria. Il club sorge all’interno di un parco già riserva di caccia dei Savoia, dove ha sede anche la celebre Reggia di Venaria Reale Al suo interno, e tra i green, il più spettacolare ambiente dove giocare a golf in Italia, senza strade nè costruzioni. Gerla 1927 fa il suo ingresso all’interno di questa esclusiva location, nel solco di una sinergia all’insegna della qualità, con l’obiettivo di riproporre anche in cucina e in caffetteria l’eccellenza del circolo per soci e partner.

Contatti

Via Agnelli 40, 10070 Fiano (TO)

Tel. +39 011 9235440

Caffetteria
Teatro Alfieri

A partire dalla fine di Ottobre 2015, lo storico gruppo Gerla 1927 fa il suo ingresso all’interno del Teatro Vittorio Alfieri di Torino nell’elegante foyer della struttura. In occasione degli Spettacoli, la Caffetteria del teatro servirà rinfreschi studiati appositamente dagli Chef e dai maestri pasticceri di Gerla, contribuendo a portare all’interno del Teatro la grande qualità dell’aperitivo e della pasticceria alla piemontese.

Si tratta di un sodalizio nato nel solco delle grandi collaborazioni tra diverse realtà storiche torinesi e che evidenzia l’importanza sempre crescente della commistione tra cultura e ristorazione di qualità. Inaugurato nel 1855, il Teatro Vittorio Alfieri sorge nella centralissima Piazza Solferino al numero 4 ed è considerato uno dei tre maggiori teatri di Torino insieme al Regio e al Carignano.

Per dare ulteriore lustro a una tra le più conosciute istituzioni cittadine è stato quindi scelto il gruppo Gerla 1927, leader nel settore della pasticceria e della ristorazione torinese da quasi novant’anni.

Con le grandi kermesse organizzate dal Teatro Stabile Privato “Torino Spettacoli” e la qualità riconosciuta di Gerla, la nuova stagione si preannuncia ricca di spettacoli a 360°, da quelli sul palcoscenico a quelli dietro le quinte orchestrati dai grandi professionisti di Corso Vittorio Emanuele II, 88.

Contatti

Piazza Solferino 4, 10121 Torino

Tel. 011/5619986

Caffetteria
del Teatro Gioiello

La vita del locale Gioiello ha radici importanti, con gloria massima nel ventennio ’60-’70: i “giovani” cinquantenni ricordano infatti le serate al Gioiello, un locale cinematografico che anticipava, o meglio creava, le mode. L’apertura del Teatro Gioiello dopo la completa ristrutturazione è avvenuta nel 2000 in una prospettiva di respiro europeo dove lo spettacolo non è fine a se stesso ma occasione di incontro e confronto, per un ambiente che fa tendenza.

Da Novembre 2016, la Caffetteria del Teatro viene gestita dallo storico gruppo Gerla 1927 e si presta come location per eventi di vario genere oltre a essere punto di ritrovo di qualità prima e dopo gli spettacoli.

Contatti

Via Cristoforo Colombo 31, 10129 Torino

Tel. 011/5619986

Pasticceria Caffetteria
Gerla 1927 Lagrange

Già nel 1840 Fedele Gertosio aveva una
panetteria pasticceria a Busca in provincia di Cuneo, rinomata per la qualità dei suoi prodotti. Il figlio Quinto apre un’analoga attività in via Nizza a Cuneo nel 1887, poi trasferita nel 1936 di fronte al duomo. All’inizio degli anni Sessanta la famiglia si ritrasferisce a
Torino e Gianni, assieme al fratello Fedele, apre una pasticceria cioccolateria in via Mazzini 38, all’angolo con via San Massimo, in pieno centro storico.

L’attività incontra da subito il favore del pubblico, al punto da diventare in breve tempo uno dei luoghi più rinomati della pasticceria torinese. Non è un caso che nel 1978 i Gertosio decidano di aprire un nuovo esercizio commerciale, in via Lagrange 34. Le sue specialità principali sono la Torta Sabauda, che nasce dall’incontro di
nocciole, cacao e gianduia; Il Sabaudo, versione rivisitata del famoso Bicerin che tanto appassionava Cavour, composto da caffè, panna e crema di
nocciole.

A settembre 2021 lo storico brand torinese viene acquistato da Gerla 1927.

Contatti

Via Lagrange, 34/H Torino

Tel.

Caffetteria Ristorante Pizzeria
Gerla1927 Palavillage

Palavillage è un format nuovo e
innovativo, che porta a Torino l’esperienza del villaggio vacanze unendo sport e divertimento, tempo libero e benessere. È il più grande
centro padel inside del Piemonte, una location green, un luogo di aggregazione per tutti, sportivi, gruppi, famiglie,
amici, adulti e bambini. All’interno del Palavillage nasce il punto Gerla 1927, con un’offerta che va dalla colazione fino alla cena con una proposta ampia adatta a soddisfare le esigenze dello
sportivo, ma non solo.

Contatti

Viale Lucio Battisti 10, 10095 Grugliasco TO

Tel. 011/19475700

Ristorante
Gerla 1927 Sporting

Grazie all’amore per la montagna di Gerla, Sansicario vede nascere nel dicembre 2018 il ristorante Sporting, targato Gerla 1927. È un ristorante contemporaneo, con proposte di terra, di mare e di montagna. L’offerta del ristorante è ricca, grande spazio per le carni alla griglia e ai piatti più iconici dell’alta Val di Susa dove la tradizionalità strizza l’occhio a proposte più gourmand.

Ampio lo spazio dedicato alle interpretazioni ittiche, tra cui crudi, coquillage, ostriche e pesci alla griglia e in casseruola. Ampia la lista vini che spazia da contenuti più convenzionali ai nuovi trend, come biodinamici e naturali con proposte mirate ad un pubblico attento, che sceglie la montagna per il proprio tempo libero. La pasticceria, solito fiore all’occhiello Gerla 1927, trova ampio spazio anche qui.

Contatti

Via Lagrange, 34/H Torino

Tel.

Ristorante Dancer Chioggia
e Ristorante Vivas Chioggia Resort Isamar

Per offrire ai propri ospiti una vacanza indimenticabile anche a tavola Isaholidays ha scelto per Isamar Holiday Village l’esperienza e la professionalità di Gerla 1927, realtà imprenditoriale solida ed in continua crescita nel mondo della ristorazione.
Per tutta l’estate Gerla 1927 gestirà due locali, Dancer e Vivas, puntando su un’esperienza gastronomica che dia centralità al gusto attraverso qualità delle materie prime, rispetto delle ricette tradizionali e un tocco di originalità. Una sfida da 380.000 coperti che saprà soddisfare tutti i clienti, unendo la tipica accoglienza Isamar alla capacità di interpretare al meglio tutti loro gusti.

Dalla colazione alla cena, Dancer – a bordo piscina – offrirà una ristorazione veloce, una cucina semplice alla quale si affiancano proposte internazionali, come il poke, e la pizza con lievito madre.

Fra terra e mare, tra cucina tradizionale e internazionale da Vivas verrà servito tutto il meglio del menù di Gerla 1927: grigliate di carne e pesce, crudi, grani tagli di carne, piatti di cucina contemporanea ma anche, immancabile, la pizza. Sapori autentici locali e gustose ricette, preparate dagli chef con ingredienti freschi di stagione.

Contatti

Via Isamar, 9 30015 Chioggia (Ve)

Tel.+39 041 5535811

Teatro Regio

Tramezzini, gianduiotti, un calice di bollicine. Ad ogni prima del Teatro Regio di Torino, fino a due anni fa, la normalità era un gustoso spuntino al bar interno, tra i velluti rossi e le scale color oro di Mollino.
Il Teatro Regio ritrova l’atmosfera piacevole del bar aperto per il pre-teatro e per l’intervallo, con i due splendidi banconi, punto di accesso per la Sala del Toro e il Foyer del Caminetto. Gestito da Gerla 1927, rimarrà aperto per tutte le recite di ogni opera e per tutti gli eventi di spettacolo che si svolgono al Regio dal balletto alla musica classica.

Contatti

P.za Castello, 215, 10124 Torino TO

Tel. 011 881 5241

close

Iscriviti alla newsletter