Dopo 90 anni negli storici laboratori di Corso Vittorio Emanuele II, Gerla 1927 sposta la produzione al CAAT. Il Centro Agro Alimentare di Torino (CAAT) è tra i primi tre Centri Agro Alimentari d’Italia. Il CAAT rappresenta per la Città, ma anche per la Regione Piemonte, la naturale continuazione in chiave moderna dell’antico Mercato Ortofrutticolo di Via Giordano Bruno continuando, nella nuova sede il servizio di pubblica utilità legato alla fornitura delle merci ortofrutticole ai cittadini.
Il CAAT connette una fitta rete di attori in grado di portare a termine l’intero ciclo di vita di un prodotto ortofrutticolo: approvvigionamento, stoccaggio, trasformazione e commercializzazione.
Il Laboratorio Pasticceria di Gerla crea oltre 75 tipologie di cioccolatini (ripieni e non), creme spalmabili, gianduiotti classici e mignon in vari gusti, macarons, biscotti, croissant, pasticceria secca, pasticceria fresca, torte classiche o speciali per eventi, dolci per la colazione e per tutte le più importanti festività. Le creazioni di Gerla 1927 sono disponibili anche d’asporto, per rendere elegante e raffinato qualsiasi evento privato.
Grazie all’utilizzo di materie prime di alta qualità e ad un ricettario tramandato e arricchito di generazione in generazione, i dolci firmati Gerla sono diventati un’istituzione a Torino e un vero e proprio vanto a livello nazionale.